Ganar o Servir, Oriana Marzoli shock, gemiti dal bagno con Facundo, ecco cosa è successo (VIDEO)

oriana marzoli
Contenuti dell'articolo
Oriana Marzoli, protagonista di uno scandalo nel reality cileno

La ex protagonista del Grande Fratello, Oriana Marzoli, questa volta l’avrebbe combinata veramente grossa. Durante una serata nel reality cileno Ganar o Servir, si sarebbe appartata all’interno del bagno col suo attuale flirt Facundo, di certo non per giocare.

Scene esplicite durante il reality da parte di Oriana Marzoli

Oriana Marzoli, infatti, avrebbe dato spettacolo con gemiti e urla abbastanza esplicite che hanno divertito ma anche creato sgomento tra gli altri partecipanti al reality.

Un momento imbarazzante dopo l’incontro

Ciliegina sulla torta, una volta terminata la prestazione e tornati accanto agli altri, ad Oriana sarebbe stato fatto notare di avere qualcosa sulla faccia e di pulirsi. Ovviamente la ragazza, resasi conto, sarebbe corsa con accanto Facundo a pulirsi senza destare troppo scalpore.

Oriana Marzoli e l’assenza di vergogna

Di certo di Oriana si può dire tutto, ma non che abbia vergogna di qualcosa. Come si dice, nella vita ogni lasciata è persa, ma forse un po’ di contegno in un reality non guasterebbe. Ma, de gustibus.

Ecco il video

Canali Social MondoTV24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado