Focolaio Covid19 in nazionale, De Rossi ricoverato. Ecco le sue condizioni
Non si placano le problematiche sul focolaio di Covid19 scoppiato nella Nazionale italiana di calcio, durante le gare di qualificazione ai mondiali disputate a fine marzo. Attualmente i positivi sono Bonucci, Florenzi, Verratti, Grifo, Cragno, Bernardeschi e Sirigu.
Anche se su quest’ultimo il Torino non ha confermato la positività effettiva dell’estremo difensore dei granata. La notizia che più sta allarmando è il ricovero di Daniele De Rossi uno degli assistenti del Ct della nazionale Roberto Mancini, che è stato trovato positivo prima della gara contro la Lituania.
Dopo circa una settimana le sue condizioni con febbre e tosse stavano preoccupando tutti ed è stato consigliato di fare degli esami più approfonditi. Dopo questi esami è stata evidenziata la presenza di una polmonite interstiziale bilaterale che ha costretto il ricovero presso l’istituto “Lazzaro Spallanzani” di De Rossi che deve essere costantemente monitorato e seguito.
Ci sono state diverse preoccupazioni attorno all’ex centrocampista della Roma, ma la situazione è sotto controllo. Al momento non è stata fissata una data certa e precisa per le sue dimissioni. La situazione di De Rossi verrà valutata tutti i giorni.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!