Cassano in ospedale ricoverato per Covid: ecco come sta

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-01-05

Antonio Cassano risultato positivo al Covid19 a fine dicembre, è stato ricoverato all’ospedale San Martino di Genova dopo che le sue condizioni sono peggiorate. Attualmente il suo stato di salute non è grave, ma i medici hanno deciso di tenerlo sotto controllo. A seguirlo è il professor Matteo Bassetti  «Ringrazio il professor Bassetti e il suo …

article-post

Antonio Cassano risultato positivo al Covid19 a fine dicembre, è stato ricoverato all’ospedale San Martino di Genova dopo che le sue condizioni sono peggiorate.

Attualmente il suo stato di salute non è grave, ma i medici hanno deciso di tenerlo sotto controllo. A seguirlo è il professor Matteo Bassetti  «Ringrazio il professor Bassetti e il suo staff, sono stati davvero eccezionali. Come sto? Adesso super-bene, anzi: di più» ha detto a “Il Secolo XIX”. Non è esclusa la presenza di una lieve polmonite.

Nei giorni scorsi sua moglie, Carolina Marcialis, aveva spiegato sui social il momento che sta vivendo la famiglia e come la notizia della positività avesse sconvolto la gestione della quotidianità. “Io sono negativa e anche i bambini. Antonio è positivo ed è in isolamento da giorni”, il messaggio della pallanuotista che aggiunse anche altri dettagli:

“Dal 24 dicembre tutti e 4 abbiamo dormito in una stanza diversa e abbiamo mangiato a turni proprio per evitare il contagio”.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche