GF Vip, Nomination d’Ufficio per Katia Ricciarelli ? Un gruppo di Vipponi la richiederà in diretta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-05

Venerdì sera un gruppo di Vipponi potrebbe chiedere in diretta TV la nomination d’ufficio per Katia Ricciarelli, la soprano si è resa protagonista di episodi di dubbio gusto, insulti e violenze verbali, non ultime in ordine di importanza le offese razziste nei confronti delle sorelle Selassiè :” Scimmia! Vai a scuola al tuo Paese”. Comportamenti …

article-post

Venerdì sera un gruppo di Vipponi potrebbe chiedere in diretta TV la nomination d’ufficio per Katia Ricciarelli, la soprano si è resa protagonista di episodi di dubbio gusto, insulti e violenze verbali, non ultime in ordine di importanza le offese razziste nei confronti delle sorelle Selassiè :” Scimmia! Vai a scuola al tuo Paese”. Comportamenti per i quali nelle passate edizioni i concorrenti sono stati messi alla porta, Fausto Leali soprattutto, espulso per una espressione definita offensiva per gli afro -discendenti, di gran lunga inferiore agli insulti e alle offese razziste e omofobe di Katia Ricciarelli.

Come mai la soprano la passa sempre liscia ? Le sorelle Selassiè pare chiederanno in diretta una nomination d’ufficio e a loro dovrebbero aggiungersi Miriana e Nathalie. Lulù ha parlato anche di nomination con Miriana, ma la regia le ha censurate quando le due gieffine si sono domandate come mai Katia finisca sempre tra i preferiti e quindi immuni quando in Casa quasi nessuno sopporti la soprano : “Io e Gianmaria abbiamo detto basta. Ha un potere troppo forte, troppo forte. E io gliel’ho spiegato questo, capisci? Non dice di no Manila se ci parli dopo un po’.”  alle parole di Lulù hanno fatto eco quelle della ex ragazza di Non è la Rai : “Giacomo ha detto, due giorni fa: ‘Comunque non capisco perché in questa edizione non puoi nominare certe persone. L’anno scorso io ho fatto il GF…”. Testuali parole! Lui sta parlando di discorsi tipo che qua dentro, in questi mesi, nessuno di noi poteva nominare Katia. Quando tu l’hai fatto… Perché ieri era immune… Prima di ieri…”

Cosa accadrà venerdì ? Ci saranno sanzioni per la soprano? Intanto questo pomeriggio urla fuori dalla Casa hanno elogiato Miriana e chiesto l’allontanamento di Katia, stranamente la regia non ha fatto partire la musica in modo che le parole si sentissero distintamente, “E’ soggettivo” ha commentato Manila “il pensiero di una persona non rappresenta la collettività”. La ex Miss Italia non immagina che fuori ci sia una vera e propria sollevazione popolare affinchè la Ricciarelli sia allontanata dal loft di Cinecittà, se lo sapesse probabilmente valuterebbe tutto diversamente.

LEGGI ANCHE

Cassano in ospedale ricoverato per Covid: ecco come sta

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche