domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, litigata in casetta per le pulizie, LDA sbotta “Impazzisco”

Durante le Feste Natalizie è cresciuto tra i ragazzi di Amici 21 il malcontento per le pulizie, il problema dell’ordine si è fatto più volte presente durante gli ultimi tre mesi ed è diventato più forte durante il periodo delle Feste in cui la scuola è ferma e i ragazzi hanno passato più tempo tra loro in Casetta. Nel daytime andato in onda questo pomeriggio i telespettatori hanno potuto assistere a una discussione abbastanza animata per l’organizzazione delle pulizie.

A innescare la miccia è stata Cosmary che ha accusato i compagni di essere troppo pigri e non adoperarsi a dovere per tenere in ordine : ” Non c’è lavoro di squadra, non c’è organizzazione. Tutto faceva un pò schifo, io faccio quando tocca a me e quando non tocca a me. Quelli che fanno di più sono Alex, Serena e forse Nicole” le ha fatto eco Nicole che ha aggiunto : ” Se non si risolve questa situazione si andrà avanti con provvedimenti e sfide e io non ne posso più, mi sono scocciata, mi sono proprio rotta”

Al termine della discussione i ragazzi hanno fatto la lista di quelli che sono i più collaborativi : Cosmary, Alex e Serena. LDA non d’accordo rivolgendosi a Cosmary ha esclamato : “Non dire che sei stata solo tu a pulire, non è vero”.  Luca è stato accusato di pensare solo all’ordine e alla pulizia della sua camera e a disinteressarsi delle altre cose, Serena gli ha fatto presente che quando lui avrebbe dovuto aiutare Elena nella pulizia della cucina la ha lasciata da sola. La stessa cantante è intervenuta per sottolineare l’assenza di dialogo tra lei e Luca : ” Tra me e Luca non c’è dialogo, cambiamo perchè non andiamo d’accordo non c’è collaborazione, non lo chiamo neanche perchè mi dà fastidio chiamarlo” 

Dopo aver sentito quanto affermato da Elena, LDA si è innervosito “Non mi avete mai visto inca**ato, questa è la prima volta. Quando una fa la santa e non è vero io impazzisco. Sto impazzendo non mi parlate”

Il problema dell’ordine e della pulizia quest’anno sembra veramente irrisolvibile, questa settimana riprenderanno le lezioni e probabilmente gli insegnanti ricorreranno a metodi “persuasivi” per “invogliare” gli allievi a tenere tutto pulito e in ordine.

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2022, cambia il regolamento della quarta serata, ecco le novità

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI