GF Vip, L’ex fidanzato di Miriana conferma i regali. Pago continua a minacciare querele “La lista si allarga”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-05

Clima pesante nella Casa del Grande Fratello Vip, dopo la puntata di lunedì scorso la tensione è alle stelle con Katia Ricciarelli che ha praticamente dichiarato guerra alle sorelle Selassiè, a Nathalie Caldonazzo e a Miriana Trevisan, quest’ultima tirata in ballo anche da Giacomo Urtis, una clip mostrata in puntata ha mostrato il chirurgo plastico …

article-post

Clima pesante nella Casa del Grande Fratello Vip, dopo la puntata di lunedì scorso la tensione è alle stelle con Katia Ricciarelli che ha praticamente dichiarato guerra alle sorelle Selassiè, a Nathalie Caldonazzo e a Miriana Trevisan, quest’ultima tirata in ballo anche da Giacomo Urtis, una clip mostrata in puntata ha mostrato il chirurgo plastico confrontarsi con Soleil Sorge Stasi e raccontare di un presunto fidanzato della ex ragazza di Non è la Rai molto generoso nei confronti della Trevisan fino a sborsare fino a 30.000 euro in regali. Gossip pesante quanto privato, che ha indotto Urtis a chiedere scusa a Miriana.

Sul web questa notizia era già di dominio pubblico da un paio di mesi, venuta fuori in occasione del flirt che la Trevisan ha avuto con Nicola Pisu,  in cui la ex velina aveva dichiarato di non avere un fidanzato da 5 anni, in quella occasione la blogger Deianira Marzano aveva tirato fuori la storia di questo presunto fidanzato che avrebbe riempito la Trevisan di regali compresi i pagamenti degli outfit che la ex velina indossa durante le puntate e il compenso del social media manager che sta curando i profili social della medesima in questi mesi di reclusione forzata.

A sorpresa sembra che Vito Fiusco questo il nome dell’ex fidanzato si sia palesato sui social per confermare quanto dichiarato da Giacomo Urtis : “Ciò che ha detto il mio amico Giacomo è reale (anzi lo ringrazio perchè lui ha solo detto la verità). Ovviamente erano miei regali per lei o perchè mi “faceva capire” ne avesse bisogno!!!”  in più l’imprenditore ha dato della bugiarda a Miriana Trevisan ” Molti sia in casa che fuori sapevano di noi e della nostra relazione quindi da 5 anni da sola, quando?” 

Pago, ex marito di Miriana, intanto dopo la storia Instagram in cui si è schierato in difesa della ex moglie minacciando azioni legali, nelle scorse ha rincarato la dose con un post su Instagram : “Visto i numerosissimi messaggi di solidarietà e gli ultimi avvenimenti che continuano ad accadere sia dentro che fuori la Casa del GF Vip ci tenevo a ribadire il concetto espresso ieri sera e a comunicarvi che la lista dei fortunati si sta allungando. Mi preme pure ricordare a qualcun altro che “se l’offesa consiste nell’attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a 2065 euro. Se l’offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità, ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni. È vero che se si è incensurati potrebbe bastare la multa ma se invece incensurato non sei? E pure basterebbe essere semplicemente delle brave persone. Proprio come lo è Miriana.”

Saranno informati Miriana e i Vipponi sulle parole di Pago? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Sanremo 2022, cambia il regolamento della quarta serata, ecco le novità

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche