“Flop sarai tu, cambia lavoro str**zo” Elettra Lamborghini a valanga su chi ha criticato il suo brano
Questa volta la proverbiale pungente ironia di Elettra Lamborghini ha lasciato il posto alla rabbia e la cantante si è lasciata andare a offese e insulti su Twitter. A quanto pare Elettra non deve aver molto gradito l’ennesima recensione negativa pubblicata dal portale RecensiamoMusic sempre a firma dello stesso editorialista che la ha bocciata altre volte. Il portale ha inserito il singolo della cantante “A Mezzanotte (Christmas Song)” tra i flop del periodo, definendolo un pezzo che potrebbe essere canticchiato giusto sotto la doccia.
A prescindere che sotto la doccia si cantano solo i pezzi conosciuti e di successo e che pertanto quella che avrebbe voluto essere una critica è diventata un complimento, la cantante su Twitter ha risposto duramente all’autore della recensione “Caro Nicolò, un grandissimo S*CA da parta mia, flop sarai tu, per te è stato flop anche il mio singolo Musica che è stato non solo il più streammato all’epoca a Sanremo, ma anche il più visto… quindi cambia lavoro! Str*nzo. Sempre a buttare m*rda oh! ” e poi ha continuato “Nicolò carissimo, me la s*chi?! A quanto pare non ti piace nessuna delle mie canzoni, il flop sei tu che non sai fare il tuo lavoro, che dai 10 e lode a pezzi che non sono nemmeno in classifica. PROFESSIONALITÀ: l’hai lasciata a casa?! O sei un hater?! Ripeto: S*CA.” E quando la cantante si è resa conto che i suoi commenti erano stati cancellati la Lamborghini ha scritto ancora “Niente mi cancellate i commenti… manco i ragazzetti su Instagram che cancellano i commenti degli haters. Vabbé quindi prossimo pezzo cosa scriverai caro Niccolo?!”
La risposta al momento non è arrivata, d’altronde se i commenti negativi sono stati cancellati significa che chi ha scritto la recensione non ama il contraddittorio facile lanciare il sasso e levare la mano, sport abbastanza diffuso a quanto pare…
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!