Elettra Lamborghini risponde a Tommaso Zorzi: “nessuna lite” (VIDEO)

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-09-21

A solo una settimana dall’inizio del Grande Fratello Vip sono tantissimi i fatti avvenuti nella casa che coinvolgono i protagonisti del reality. Tommaso Zorzi, un influencer protagonista di questa edizione, ha fatto alcune dichiarazioni nel corso della puntata di venerdì, sul suo ex Marco Ferrero (Iconize) ed ha tirato in ballo anche Elettra Lamborghini. Sentitasi chiamata in causa la cantante ha smentito …

article-post

A solo una settimana dall’inizio del Grande Fratello Vip sono tantissimi i fatti avvenuti nella casa che coinvolgono i protagonisti del reality. Tommaso Zorzi, un influencer protagonista di questa edizione, ha fatto alcune dichiarazioni nel corso della puntata di venerdì, sul suo ex Marco Ferrero (Iconize) ed ha tirato in ballo anche Elettra Lamborghini. Sentitasi chiamata in causa la cantante ha smentito le parole dell’influencer e sembra che non ci sia stata nessuna lite fra i due.

Durante la puntata di venerdì Tommaso interpellato da Alfonso Signorini ha raccontato un po’ della sua vita sentimentale. Il gieffino ha affermato che, dopo la rottura con Iconize, quest’ultimo l’ha allontanato da vari amici, tra cui Elettra Lamborghini. Secondo le parole di Zorzi, infatti, la cantante dopo aver conosciuto Marco Ferrero si sarebbe allontanata da lui.

Questo avrebbe portato Tommaso e Marco a non restare in rapporti sereni, e la paura di Zorzi  e che lui possa approfittare di questo momento per avere visibilità.A questo punto molti utenti hanno domandato ad Elettra dove fosse la verità e quindi la cantante e intervenuta con alcune stories:

“Comunque ragazzi, ieri su Twitter ho notato che mi avete chiesto come mai ho litigato con Tommaso… perché a quanto pare ieri, durante il Grande Fratello Vip è uscita fuori questa cosa”.

ha esordito Elettra sui suoi canali social ufficiali. La cantante, in sintesi, smentisce dunque ogni parola di Zorzi. 

Sempre molto diretta Elettra ha continuato dicendo:

Io non ho mai litigato con Tommaso, sono una persona molto pacifica ed è veramente difficile litigare con me e quasi questa è anche una cosa positiva”

senza girarci troppo intorno, quindi, la cantante e arrivata alla conclusione dando una versione totalmente differente da quella di Tommaso Zorzi. Infine la Lamborghini ha approfondito il discorso della presunta lite con Tommaso:

“Io e Tommy quando facevano Riccanza ci vedevamo molto più spesso per promozioni eccetera… poi per una cosa e un’altra… noi non è che ci fossimo sentiti ogni giorno…. però no, io non ho mai litigato. Non so se lui ha litigato con me però io assolutamente anzi… commento quando posso il suo profilo. In quarantena ho ritwittato una roba di ‘Musica (e il resto scompare’, parlando di Sanremo… no, no”

Ha concluso Elettra Lamborghini. ecco anche il video dove la cantante racconta come sono andate, a suo dire, le cose con Tommaso Zorzi.

https://www.instagram.com/p/CFU1lp6I709/

 

A questo punto dopo le parole di Elettra ci facciamo tutti una domanda, chi ha torto e chi ha ragione? vedremo se Zorzi risponderà in puntata.

 

LEGGI ANCHE

Elettra Lamborghini : “Gli invitati al mio matrimonio dovranno prima farsi il tampone”

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche