Malgioglio-Lamborghini: volano stracci? Ecco cosa è successo

di Maria Grazia Piscitelli

Pubblicato il 2023-09-04

Il Pride di Padova si è rivelato più scoppiettante del previsto. A tenere banco, come racconta Dagospia, una lite tra Cristiano Malgioglio ed Elettra Lamborghini. Motivo? Un jet privato! Ma procediamo con ordine. Cristiano ed Elettra erano stati entrambi invitati ad esibirsi nel corso dell’ultima serata. Al momento di salire sul palco, l’agente di Elettra …

article-post

Il Pride di Padova si è rivelato più scoppiettante del previsto. A tenere banco, come racconta Dagospia, una lite tra Cristiano Malgioglio ed Elettra Lamborghini. Motivo? Un jet privato!
Ma procediamo con ordine. Cristiano ed Elettra erano stati entrambi invitati ad esibirsi nel corso dell’ultima serata. Al momento di salire sul palco, l’agente di Elettra avrebbe chiesto a Cristiano di far esibire prima lei. Ricevuto un no come risposta, l’agente avrebbe insistito motivando adducendo come scusa che l’aereo privato di Elettra aspettava lei per il decollo. A questa affermazione il cantante avrebbe sbottato:

Fosse stato un volo di linea avrei potuto capire, ma se è privato la può aspettare. C’è gente che non ha i soldi neanche per dare il latte ai bambini… andate tutti affan*** ma chi si crede di essere? Lady Gaga?”

A gettare benzina sul fuoco il fatto che Elettra abbia fatto circondare la sua tenda con le transenne per non essere disturbata da nessuno, fan compresi.
Questo avrebbe fatto ulteriormente infuriare Malgioglio che ha iniziato a urlare ed imprecare, attirando l’attenzione degli astanti; neanche l’intervento di Carmen Russo, anche lei ospite della serata, sarebbe servito a placare l’ira di Cristiano.

Elettra, in giornata, tramite alcune storie pubblicate sul suo account Instagram ha voluto dire la sua :

Ultimamente sui social leggo un sacco di notizie riguardanti me di cui francamente non ne so niente. Non smentisco perché sono stanca di smentire tutto, tanto ho capito che il gioco è un acchiappa click dei social”

Quando ha la letto la notizia, precisando che la sua esibizione era prevista per le 23, come richiesto, e che non c’era nessun aereo privato ad aspettarla ha affermato :

È un mio amico e dico, ca**o, dimmelo in faccia. Ti ho pure salutato prima di entrare“, ha spiegato a proposito di Malgioglio. Ed ha concluso:

Il mio show è stato concordato prima delle 11 di sera. Quest’anno ho deciso di fare concerti solo miei e apparizioni in solamente altri tre posti, di 40 minuti. Non reggo più orari come l’una, quindi era stato deciso per le 11. Non avevo nessun aereo privato da prendere, niente di tutto ciò, il giorno dopo avevo un impegno molto importante. Se canti da due ore, forse c’è qualcosa che non va. L’orario va rispettato. Ho aspettato per il pubblico, adesso devo leggere queste cose, baruffe da bambini di cinque anni. Se vuoi chiamami. Non ascoltate queste ca**ate”.

Cristiano Malgioglio, con il suo carattere fumantino, riterrà chiuso l’episodio o ci saranno degli strascichi? Staremo a vedere.

Maria Grazia Piscitelli

Potrebbe interessarti anche