Elettra Lamborghini, meno di sei mesi alle nozze!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-02

Il giorno delle nozze si avvicina per Elettra Lamborghini e Nick Van de Wall (Afrojack) che, impegnati da oltre un anno, continuano i preparativi per il loro matrimonio anche durante questa fase di quarantena. La “regina del twerk” è sempre molto attiva su Instagram e non perde mai l’occasione di condividere la sua vita con …

article-post

Il giorno delle nozze si avvicina per Elettra Lamborghini e Nick Van de Wall (Afrojack) che, impegnati da oltre un anno, continuano i preparativi per il loro matrimonio anche durante questa fase di quarantena.

La “regina del twerk” è sempre molto attiva su Instagram e non perde mai l’occasione di condividere la sua vita con i suoi milioni di fan. Negli ultimi giorni ha condiviso un post con il suo fidanzato e ha rivelato alcuni dettagli del grande giorno, non nascondendo la sua felicità e la sua ansia.

Elettra ha postato una foto con Afrojack aggiungendo nuove informazioni sul suo matrimonio “Happy 26 to ussss, 19 days of quarantine and- 6 months to our wedding, aiuttooo. I love you Babby, thank you #stayhome #stateacasa “(Buon 26 a noi, 19 giorni di quarantena e 6 mesi al nostro matrimonio, aiutoo. Ti amo Babby, grazie #stayhome #stateacasa).

Dunque, le nozze avverranno tra sei mesi ma ancora non sappiamo quale sarà la location, anche se pare che saranno in Italia.

La tensione inizia a farsi sentire per l’ereditiera, cantante e giudice di The Voice che aveva dato la bella notizia sui social verso Natale: “Il mio migliore amico Afrojack mi ha chiesto di sposarlo due giorni fa. È la persona più dolce e amorevole che abbia mai incontrato in vita mia, e anche l’unico che posso definire ‘uomo’…”.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche