Elettra Lamborghini, meno di sei mesi alle nozze!

Elettra Lamborghini, meno di sei mesi alle nozze!

2 Aprile 2020 1 Di Giada Mossini

Il giorno delle nozze si avvicina per Elettra Lamborghini e Nick Van de Wall (Afrojack) che, impegnati da oltre un anno, continuano i preparativi per il loro matrimonio anche durante questa fase di quarantena.

La “regina del twerk” è sempre molto attiva su Instagram e non perde mai l’occasione di condividere la sua vita con i suoi milioni di fan. Negli ultimi giorni ha condiviso un post con il suo fidanzato e ha rivelato alcuni dettagli del grande giorno, non nascondendo la sua felicità e la sua ansia.

Elettra ha postato una foto con Afrojack aggiungendo nuove informazioni sul suo matrimonio “Happy 26 to ussss, 19 days of quarantine and- 6 months to our wedding, aiuttooo. I love you Babby, thank you #stayhome #stateacasa “(Buon 26 a noi, 19 giorni di quarantena e 6 mesi al nostro matrimonio, aiutoo. Ti amo Babby, grazie #stayhome #stateacasa).

Dunque, le nozze avverranno tra sei mesi ma ancora non sappiamo quale sarà la location, anche se pare che saranno in Italia.

La tensione inizia a farsi sentire per l’ereditiera, cantante e giudice di The Voice che aveva dato la bella notizia sui social verso Natale: “Il mio migliore amico Afrojack mi ha chiesto di sposarlo due giorni fa. È la persona più dolce e amorevole che abbia mai incontrato in vita mia, e anche l’unico che posso definire ‘uomo’…”.