Amici 19 la settimana della finale, l’analisi dei finalisti: Nicolai l’outsider che potrebbe sorprendere, ecco i pro e i contro

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-02

Mancano solo 2 giorni alla finale di Amici 19, Nicolai forse dei 4 è l’outsider per eccellenza non sai che aspettarti, è bravissimo potrebbe arrivare quarto però come potrebbe vincere, ma andiamo a vedere nei dettagli i pro e i contro. PRO – Nicolai ha tanti pro, sa ballare benissimo, ha espressività da vendere e …

article-post

Mancano solo 2 giorni alla finale di Amici 19, Nicolai forse dei 4 è l’outsider per eccellenza non sai che aspettarti, è bravissimo potrebbe arrivare quarto però come potrebbe vincere, ma andiamo a vedere nei dettagli i pro e i contro.

PRONicolai ha tanti pro, sa ballare benissimo, ha espressività da vendere e tante altre qualità come l’essere sfacciato e sicuro di se, questa sicurezza in una finale non può che dargli dei grossi benefici. Il ruolo di outsider gli sta a pennello.

CONTRO La sfida con Javier si è abbassata di toni, e il ragazzo sembra troppo tranquillo e sorridente, la finale è una, con un solo vincitore, questo calo di tensione può portare solo problemi, come è già successo in semifinale dove non ha ballato benissimo. Deve dominare i sentimenti.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche