lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Fedez, come sta dopo l’intervento? Giulia Salemi, intanto lo difende dagli hater. Ecco cosa sappiamo

Le condizioni di Fedez, operato ieri d’urgenza a causa di un’emorragia interna causato da due ulcere, sembrano far sperare per il meglio.

Adnkronos rivela, infatti, che “filtra ottimismo sulle condizioni di salute del rapper, che si trova presso il reparto di Chirurgia dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano”.

Il direttore della Chirurgia del Pancreas del San Raffaele di Milano, Massimo Falconi, il medico che si è occupato dell’intervento a cui Fedez si è sottoposto lo scorso anno per la rimozione del tumore al pancreas, ha dichiarato “Lui è un ragazzo giovane e sano, quindi io credo che i colleghi lo terranno in ospedale 3 o 4 giorni, per essere sicuri che ci sia una stabilità dell’emocromo e dei parametri vitali, poi potrebbe essere dimesso. Ritengo che al massimo entro una settimana possa essere a casa, se non prima”.

Ieri Federico, con un post su Instagram ci aveva informato su quanto gli stava accadendo: “Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna. Mi hanno salvato la vita”, le parole del rapper su Instagram. “Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”.

Oggi, però, sia lui che la moglie, Chiara Ferragni, che, impegnata a Parigi per la Fashion Week, ha prontamente fatto ritorno a Milano, non hanno dato ulteriori informazioni.

Tante le dimostrazioni di affetto nei confronti di Fedez, ma, quello che ha colpito di più, sono gli insulti e addirittura gli auguri di morte che sono arrivati al rapper attraverso i social.

Giulia Salemi prende le difese di Fedez

Condividiamo appieno, quindi, le belle parole che Giulia Salemi ha dedicato a Federico su X: “Ma come fate a godere per il malessere di un ragazzo di 33 anni, padre di due figli. Credo che siamo andati davvero oltre con il senso della misura e del bisogno di usare le disgrazie altrui per dare senso alla propria inutilità. Dai Federico che passerà anche questa”.

 

I PIU' LETTI