Temptation Island: Manuel e Isabella a Verissimo raccontano di ver vissuto un momento difficile, ecco quale

di Maria Grazia Piscitelli

Pubblicato il 2023-09-30

Nel salotto di Silvia Toffanin, “Verissimo”, tra gli ospiti di oggi pomeriggio c’erano anche Isabella Recalcati e Manuel Marascio. Reduci dall’esperienza di “Temptation Island”, conclusasi anticipatamente perché entrambi decisi a portare avanti la loro storia, Isabella e Manu hanno rivissuto, insieme a Silvia, il percorso all’interno del programma di Filippo Bisciglia. La coppia sembra più …

article-post

Nel salotto di Silvia Toffanin, “Verissimo”, tra gli ospiti di oggi pomeriggio c’erano anche Isabella Recalcati e Manuel Marascio.

Reduci dall’esperienza di “Temptation Island”, conclusasi anticipatamente perché entrambi decisi a portare avanti la loro storia, Isabella e Manu hanno rivissuto, insieme a Silvia, il percorso all’interno del programma di Filippo Bisciglia.

La coppia sembra più innamorata che mai e ringraziano il programma per aver permesso ad entrambi di capire e conoscere meglio il compagno, tanto da ritenere la loro storia fortificata.

Ecco quanto hanno rivelato.

“Le difficoltà della nostra coppia sono dovute dalle incomprensioni, anche difficili da far combaciare. Stiamo insieme, comunque, da tre anni e mezzo, quasi quattro, e siamo molto innamorati. Temptation ci ha fatto molto bene”.

Isabella ha avuto modo di riflettere su alcuni aspetti del proprio carattere:

“Da quando siamo usciti, mi sono un po’ calmata, certe cose gliele dico in maniera molto più specifica. Io lo so che lui sta dando il massimo e, infatti, vedo che, molto più di prima, organizza qualche uscita o qualcosina da fare insieme. Io, a Temptation mi sono sentita un po’ ferita perché sembrava che fossi la ragazza viziata e, invece, non è così. A me piace tutto di lui. Per me, lui può fare tutto nella sua vita e quello che io voglio è che non si butti giù quando incontra una difficoltà. Io inizialmente lo volevo presentare alla mia amica ma poi me lo sono tenuto io”

E’ stato Manuel ha voler partecipare al programma:

“Io ho proposto io di partecipare a Temptation proprio per alcune incomprensioni. Anche io adesso sto cercando di essere più sicuro e di mettere da parte le mie insicurezze. Quello che faccio per lei non lo faccio perché voglio accontentare un suo capriccio, lo faccio perché sono innamorata. Noi ci siamo incontrati in un locale a Milano e per me è stato un colpo di fulmine”.

Silvia ha voluto poi fare una sorpresa ai ragazzi mostrandogli un messaggio della sorella di Manuel che, dopo aver manifestato il proprio affetto ai ragazzi, ha rivelato che la coppia ha dovuto affrontare diverse difficoltà.

Un momento difficile

Incuriosita, la Toffanin ha cercato di scoprire a cosa si riferisse la sorella di Marascio, ricevendo dapprima un “Preferirei non dirlo” come risposta da parte di Isabella e un “Ne abbiamo passate tante” da parte di Manuel.

Silvia, allarmata, ha esclamato: “Oddio perché è una cosa grave?”.

“Per me sì, è una cosa per cui io ho sofferto tantissimo“, ha risposto Isabella.

Poi è intervenuto Manuel a cercare di spiegare senza, però, entrare nel dettaglio:

“Il fatto è che tutta la situazione che si è venuta a creare di non sentirmi io all’altezza, magari era stato proprio per questo. Per il non essere riuscito a darle questa gioia. Ed è per questo che magari poi mi ritrovo a non essere sicuro di me stesso, perché mi sento tanto in colpa”.

A questo punto è intervenuta Isabella che ha aggiunto:

“Io mi ero appena laureata, avevo fatto la discussione qualche giorno prima. Si tratta di una cosa che è capitata così. Non lavoravo io, lui ancora non lavorava, quindi non era proprio… Io ho dovuto prendere una scelta perché, secondo noi, in quel momento certe cose non sarebbero arrivate nel modo giusto. Ci eravamo appena conosciuti e non c’erano le basi per costruire già qualcosa di serio in prospettiva futura. Al tempo ho sofferto perché ero molto agitata ma, poi, è passato tutto”.

La Toffanin, non immaginando che potessero rivelare dettagli così delicati della loro storia, li ha rassicurati

Comunque non dovete dare nessuna giustificazione assolutamente perché avete scelto così, la vita è lunga e vostra e nessuno vi giudica. Questo ricordalo. E grazie anche per averlo detto perché è una cosa molto privata”.

La smentita

Dopo l’intervista in molti hanno ipotizzato che Isabella avesse, in sostanza, rivelato di aver interrotto una gravidanza ma la ragazza, attraverso alcune dichiarazioni rilasciate a “Gossip e Tv” ha voluto subito chiarire le cose.

 “Ho avuto problemi di salute, su cui però preferisco mantenere riserbo. Chi parla di aborto è fuori strada”.

 

 

 

Maria Grazia Piscitelli

Potrebbe interessarti anche