giovedì, Maggio 23, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Nikita Pelizon torna a parlare dei suoi corsi sui social e rincara la dose, andare oltre la polemica, intanto le iscrizioni continuano

In questi giorni la vincitrice del Grande Fratello Vip è stata al centro di diverse polemiche causate dal suo nuovo progetto: corsi a pagamento offerti per ritrovare la pace interiore.

Dopo le tantissime critiche rivoltegli dal web ma anche da suoi colleghi, Nikita ha deciso di rispondere a tutti postando un video pubblicato sui social.

Il video di Nikita

Nel suo lungo video la Pelizon ha detto di sentire attorno a se un’ondata di attacchi e critiche:

“io sto sentendo ancora tutta questa ca**a che mi è arrivata addosso negli ultimi giorni. Sicuramente abbiamo opinioni differenti e punti di vista differenti. Fermo restando un punto di vista importante e cioè che la mental coach non ha niente a che vedere con psicologia, psichiatria, psicoterapia”.

Poi sottolinea che da quando questo progetto ha preso piede, ha sempre sottolineato il fatto che se si ritrovasse in presenza di patologie la soluzione più adeguata sarebbe sempre quella di rivolgersi ad uno specialista.

I sentimenti di Nikita

Si è detta visibilmente dispiaciuta e amareggiata che molti, tra cui anche giornalisti, non abbiano dato importanza a questo aspetto.

In merito al suo progetto ha affermato:

“Il mio progetto Hunika Wax si rivolge unicamente alle persone che hanno deciso di intraprendere il loro percorso di crescita personale. È per questo che non è gratis. In questi anni ho appurato che le cose che troviamo gratis online non gli diamo il giusto peso e la giusta importanza. Te lo scarichi, non spendi niente chissà quando lo vedrai”.

Il progetto della Pelizon

Un progetto per cui Nikita ha speso anima e corpo, dopo milioni di messaggi ricevuti dai fan, che continuamente le richiedevano come riuscisse ad essere sempre così positiva nei confronti della vita e delle difficoltà. Per tale ragione ha deciso di creare questo percorso, chiedendo scusa anche per i fraintendimenti che ci sono stati in merito al suo progetto:

“Ho dato fiducia a dei professionisti che avrebbero dovuto aiutami e seguirmi bene a livello comunicativo ma visto i risultati lasciamo stare”.

Conclude questo video ringraziando tutti i suoi fan e chi la sostiene andando oltre le polemiche e i fraintendimenti:

“Farò altre scelte , questa esperienza mi sta insegnando tantissimo. Le iscrizioni continuano, ringrazio tutte le persone che sono andate oltre la polemica”.

Speriamo che da questo intervento e che da queste dovute delucidazioni si plachino le continue polemiche nei confronti di Nikita, dettate, più che altro, dalla poca chiarezza e trasparenza di comunicazione all’uscita di questo nuovo progetto che la Pelizon vive come una nuova scommessa verso

 

 

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI