Fast and Furious 9, John Cena è convinto: “Sarà sicuramente un motivo per tornare al cinema”

Il prossimo 28 maggio arriverà nella sala cinematografiche Fast and Furious 9 con la novità della partecipazione del wrestler John Cena.

In realtà l’uscita di questo film era prevista per maggio 2020, ma a causa dei noti problemi causati dalla pandemia, la sua uscita è stata rinviata. Inoltre sulla celebre saga delle corse automobilistiche saranno previsti altri due film per chiudere probabilmente la serie di Fast and Furious.

Proprio John Cena ha voluto svelare su Twitter un pensiero su nono film della saga di Fast and Furious: “Sono pronto a vedere questo progetto arrivare finalmente al pubblico da quando ho messo piede per la prima volta sul set”. Cena ha poi aggiunto: “Fast 9 sarà sicuramente un motivo per andare al cinema”. 

Questo Fast and Furious 9 sarà un film ricco di colpi di scena e di emozioni. Non ci resta che aspettare il mese di maggio allora.

 

 

LEGGI ANCHE

Lupin 2 ecco quando uscirà su Netflix (FOTO)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,