John Cena apre all’opportunità di interpretare “La Cosa” dei Fantastici 4

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-08-31

In questo periodo buona parte dell’attenzione del regista Jon Watts è per la produzione di Spider Man Non Way Home, che dovrebbe uscire a dicembre, ma dopo ci sarà un’accelerata nello sviluppo del reboot dei Fantastici 4. Su quest’ultimo film però non sappiamo quasi nulla, infatti sono trapelata pochissime notizie. In una recente intervista a …

article-post

In questo periodo buona parte dell’attenzione del regista Jon Watts è per la produzione di Spider Man Non Way Home, che dovrebbe uscire a dicembre, ma dopo ci sarà un’accelerata nello sviluppo del reboot dei Fantastici 4.

Su quest’ultimo film però non sappiamo quasi nulla, infatti sono trapelata pochissime notizie. In una recente intervista a John Cena è stato chiesto se vorrebbe interpretare Ben Grimm aka La Cosa proprio nei Fantastici 4, e l’attore e 16 volte campione mondiale WWE ha risposto così:

Prenderei in serie considerazione quasi ogni cosa. Penso che rimanere aperti alle opzioni e alle diverse prospettive sia un buon modo di affrontare la vita. Questa sarebbe una di quelle cose che prenderei seriamente in considerazione, perché amo mantenermi aperto a tutto”.

Dopo aver visto Cena in due film da poco al cinema, Fast and Furious 9 e The Suicide Squad, lo vedremo anche nel prossimo film dei Fantastici 4?

LEGGI ACHE

All Out 2021: orari, card e dove vedere il PPV della AEW

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche