ANTICIPAZIONI Uomini e Donne: registrazioni del 30/8 ecco cosa è successo

ANTICIPAZIONI Uomini e Donne: registrazioni del 30/8 ecco cosa è successo

31 Agosto 2021 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Anche se in TV il dating show di Maria De Filippi potremo vederlo solo a partire dal 13 settembre, dalla scorsa settimana sono cominciate le registrazioni delle puntate e come sempre accade stanno uscendo indiscrezioni e anticipazioni su quanto sta accadendo in studio. Grazie alle notizie fornite da “Il Vicolodellenews” possiamo riportare quanto accaduto durante le registrazioni di ieri, ecco cosa racconta il portale in base a cosa hanno visto e sentito persone presenti alla registrazione:

Ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e la talpina ci fa sapere che è stata una puntata sotto-tono anche perchè essendo all’inizio i tronisti nuovi creano ancora molta poca tensione.

Nicole è uscita con un ragazzo dal nome poco usuale Ciprian.

Roberta ha chattato con un nuovo corteggiatore salvo poi invece riportare in esterna il pugile-chef, un ragazzo che ha fatto una buona impressione anche alla talpina perchè pare trasudare genuinità.

Joele e Matteo sono usciti con la stessa corteggiatrice e la ragazza pur essendosi trovata bene con entrambi ha preferito l’alchimia creatasi con Matteo.

Ida pare mooolto presa da uno dei ragazzi che sono venuti appositamente a corteggiarla.

Ovviamente non sono mancati i soliti siparietti tra Gemma e Tina, tra Armando e Gianni e anche con Biagio piccola discussione in studio.

Questo al momento quanto pervenuto, nel pomeriggio è prevista la registrazione di un’altra puntata, qualora ci fossero anticipazioni ve le riporteremo. E’ ovvio che si è solo alle battute iniziali, ma qualcosa potrebbe cominciare a muoversi sia in esterna che in studio. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Ex naufraga de l’Isola dei Famosi, torna a parlare di Awed ed Elisa Isoardi