Bautista non vuole lavorare al cinema con altri wrestler. Ecco la risposta di John Cena

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-08-31

L’attore ed ex wrestler Dave Bautista qualche mese fa aveva dichiarato di non voler lavorare al cinema con altri wrestler come The Rock e John Cena (CLICCA QUI). Proprio John Cena ha risposto su questo argomento dicendo di capire la scelta di Bautista in un’ intervista per Esquire: “Sono assai triste perché Dave Bautista è un …

article-post

L’attore ed ex wrestler Dave Bautista qualche mese fa aveva dichiarato di non voler lavorare al cinema con altri wrestler come The Rock e John Cena (CLICCA QUI).

Proprio John Cena ha risposto su questo argomento dicendo di capire la scelta di Bautista in un’ intervista per Esquire:

“Sono assai triste perché Dave Bautista è un attore davvero dotato. Sta facendo un ottimo lavoro! Credo che sia fondamentale per ognuno considerare le cose attraverso il proprio punto di vista. Dave ha lavorato duramente sulla propria recitazione e sui personaggi che interpreta. Vuole sempre creare personaggi che rispecchiano la sua identità. Beh, comprendo la sua scelta al 100%”.

John Cena ha poi aggiunto:

“Dave è la persona più gentile e carina che io abbia mai incontrato. Tra noi va tutto bene. Non posso che essere d’accordo con lui. Ha trovato il coraggio per fare una dichiarazione come quella che ha fatto che sottolinea quanto, per lui, sia importante trovare una sua identità”.

Tra i vari wrestler che sono impegnati a Hollywood c’è chiaramente molta competizione tra di loro. In passato Batista e John Cena sono stati protagonisti di diversi match in WWE ed è probabile che non li vedremo insieme in un film.

 

LEGGI ANCHE

John Cena apre all’opportunità di interpretare “La Cosa” dei Fantastici 4

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche