Fabrizio Corona in una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair ha parlato senza filtri di tanti retroscena della sua vita lavorativa e personale, rivelando quanto riesce a guadagnare dalle sue ospitate nei programmi di Barbara D’Urso.
Ha poi parlato anche della sue ex Belen Rodriguez definendola “tonta” in quanto spesso non riesce a capire le varie dinamiche del mondo dello spettacolo.
“i personaggi famosi, chiamano i paparazzi per farsi fotografare, l’unica che non fa queste cose è Belén perché è tonta“.
Successivamente Fabrizio ha aggiunto altro sulla showgirl argentina:
“A lei non frega niente dei soldi. Una cosa che mi piaceva e, insieme, mi faceva dannare. Se le dicevo: “Andiamo a bere il caffè in quel bar che ci danno 15 mila euro”, lei rispondeva: “Non esco per tutto il weekend, e nemmeno tu”. Solo sulle vacanze riuscivo a convincerla. Le dicevo: preferisci che le foto ce le facciamo fare noi così vieni fuori bella e ci guadagniamo anche, oppure che te le fa il primo che passa e magari si vede la cellulite? Era un po’ come usare i filtri di Instagram, ma in carne e ossa“.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!