Eurovision 2022, Alessandro Cattelan, Laura Pausini e Mika alla conduzione, l’annuncio sarà dato durante il Festival di Sanremo
Saranno Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika i conduttori dell‘Eurovision Festival dal 10 al 14 maggio a Torino, la notizia è stata diffusa da Adnkronos questa mattina che sottolinea di averla appresa da fonti certe aggiungendo che con ogni probabilità sarà ufficializzata durante il Festival di Sanremo, probabilmente nel corso della seconda serata nella quale sarà super ospite la cantante di Solarolo.
Laura Pausini e Alessandro Cattelan avrebbero già firmato il contratto mentre per quanto riguarda il cantante anglo-libanese l’accordo sarebbe in via di definizione. Il nome di Laura Pausini giunge a sorpresa e dà un tocco di internazionalità al tutto, i nomi di Cattelan e di Mika circolavano già da questa estate, in particolare quest’ultimo aveva manifestato renitenza per l’evento, evidentemente in questi mesi avrà cambiato idea e accettato la proposta della RAI.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!