ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Euro 2020, Roma è tra le città ospitanti: l’ufficialità arriva anche dall’Uefa

La Uefa ha ufficializzato la presenza dello Stadio Olimpico di Roma fra le città che ospiteranno i prossimi Europei di Calcio a giugno.

Euro 2020 ricordiamo che a causa della pandemia di Covid19 è stato rinviato di un anno. La decisione dell’ Uefa è stata presa in seguito alla conferma da parte della FIGC e del Governo italiano dell’apertura dello stadio Olimpico per il 25% della sua capienza. Roma ospiterà la partita inaugurale di Euro 2020, fra Italia e Turchia ed altri 3 incontri. Ecco il comunicato ufficiale:

“La UEFA ha ricevuto oggi la conferma da parte del governo italiano, tramite la FIGC che le partite di UEFA EURO 2020 in programma allo Stadio Olimpico di Roma si disputeranno alla presenza di spettatori. Le autorità hanno garantito che almeno il 25% della capienza dello stadio sarà aperta al pubblico. Di conseguenza, la UEFA considera Roma totalmente confermata come sede del torneo. I tifosi con biglietti per le partite di Roma dovranno tenere in considerazione che non ci saranno esenzioni sulle restrizioni per i viaggi che saranno in vigore in quel periodo per le persone che arrivano in Italia dall’estero”. 

 

LEGGI ANCHE

Ritorno dei quarti di Europa League: la Roma alla caccia della semifinale


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI