Europei di calcio al via gli ottavi di finale: scende in campo l’Italia con diretta TV su RAI 1

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-06-26

Oggi sabato 26 giugno 2021 iniziano gli ottavi di finale e questa sera alla ore 21.00 scende in campo la nostra nazionale italiana del Ct Roberto Mancini che affronterà l’ Austria. La partita che si svolgerà allo stadio di Wembley sarà trasmessa in diretta TV e in chiaro su RAI Uno oltre che da Skysport. …

article-post

Oggi sabato 26 giugno 2021 iniziano gli ottavi di finale e questa sera alla ore 21.00 scende in campo la nostra nazionale italiana del Ct Roberto Mancini che affronterà l’ Austria.

La partita che si svolgerà allo stadio di Wembley sarà trasmessa in diretta TV e in chiaro su RAI Uno oltre che da Skysport. In streaming si potrà seguire su Sky Go e RAI Play.

ITALIA-AUSTRIA, PROBABILI FORMAZIONI

 ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne. All: Mancini.

L’altra partita del giorno sarà Galles-Danimarca che scenderanno in campo ad Amsterdam alle ore 18 con diretta TV su Sky Sport

GALLES-DANIMARCA, PROBABILI FORMAZIONI

GALLES (4-3-3): Ward; C. Roberts, Rodon, Mepham, B. Davies; Allen, Morrell, Ramsey; Bale, Moore, James. All. Page.

DANIMARCA (3-4-3): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Vestergaard; Wass, Delaney, Højbjerg, Maehle; Braithwaite, Poulsen, Damsgaard. All. Hjulmand.

 

LEGGI ANCHE

Radio Italia Summer Hits 2021, da oggi in tutti i negozi di dischi

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche