I commenti offensivi di Jessica Mascheroni pubblicati anni fa sui social e rivolti a ex protagonisti di Temptation Island non sono passati inosservati e al coro unanime di proteste si sono aggiunte le scuse della protagonista degli spiacevoli episodi, che in una storia Instagram oltre a pentirsi per quanto da lei scritto in passato ha invitato tutti a non seguire il suo esempio e a non propagare l’odio sui social.
A quanto pare però la Mascheroni di comportamenti un pò sopra le righe si è resa spesso protagonista tanto che una ex compagna di scuola scrivendo alla redazione di MONDOTV24 ha voluto ribadire che fin dai tempi del liceo Jessica era adusa a comportamenti verbali aggressivi ed era solita apostrofare le persone con termini abbastanza forti. Di seguito riportiamo quanto questa sua ex compagna di liceo ha a noi dichiarato “Conosco Jessica Mascheroni fin dalle superiori, uscivamo insieme. Dai suoi comportamenti immaturi noto che non è cambiata per nulla. Mi riferisco soprattutto ai post che pubblicava in cui diceva “sparati” oppure “ammazzati” o ancora “Palma di Mallorca devi morire” ecc.”
Il commento su Palma di Mallorca è uno dei più angoscianti, la Mascheroni si appella al karma e lo ringrazia per aver mandato un tifone a distruggere l’isola, “colpevole” di una vacanza andata male. La figuraccia appena fatta indurrà Jessica ad un repentino cambio nei suoi comportamenti visto che a quanto pare non si è trattato di episodi isolati, anzi, da quanto racconta la compagna di scuola, di un vero e proprio modus agendi ?
Risponderà Jessica Mascheroni alle accuse?
LEGGI ANCHE
Temptation Island: Jessica Mascheroni chiede scusa per le offese a Nilufar e alla Zorzetto (VIDEO)
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!