Pretelli/Salemi il risveglio hot con tanto di “ti amo” finale, manda i fans in delirio

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-07-29

Loro sono così e quando pensi che se ne vogliano stare un pò lontano dai social quando sono in vacanza, “trahhh” ti piazzano un video che oltre a strapparti un sorriso ti resta in testa tutto il giorno e ti induce e rivederlo in loop perchè di loro non ti stanchi mai. Pierpaolo Pretelli e …

article-post

Loro sono così e quando pensi che se ne vogliano stare un pò lontano dai social quando sono in vacanza, “trahhh” ti piazzano un video che oltre a strapparti un sorriso ti resta in testa tutto il giorno e ti induce e rivederlo in loop perchè di loro non ti stanchi mai. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi in vacanza a Ibiza per festeggiare il compleanno di Pierpaolo  che avverrà il prossimo 31 luglio, hanno voluto ancora una volta dare testimonianza della grande complicità e della grande serenità che regna tra loro nonchè del grandissimo amore che li lega.

In una storia Instagram postata dalla Salemi questa mattina i due improvvisano un ballo sexy sulle note di “bam bam twist” di Achille Lauro, alla fine del quale Pierpaolo prende Giulia in braccio e lei gli sussurra “ti amo”, 28 secondi che rimangono in testa e che racchiudono tutto ciò che fa di loro una coppia unita, complicità, ironia, simpatia, amore e perchè no una intesa sessuale che si evince dai loro sguardi, dai loro gesti e dalle loro parole. Bello vedere una storia d’amore così, bello vederli così uniti, uno la spalla dell’altro e i detrattori muti. Davanti all’evidenza di un grande amore bisogna solo restare in silenzio e prendere esempio perchè ogni chiacchiera sarebbe fuori luogo e quanto mai inopportuna.

La vacanza è ancora lunga e se il buongiorno si vede dal mattino… beh… continuate voi…

https://www.instagram.com/reel/CR6Vd5oIpay/?utm_medium=copy_link

LEGGI ANCHE

ESCLUSIVA MONDOTV24: Jessica Mascheroni, parla una compagna di scuola” Comportamenti immaturi, non è cambiata per nulla”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche