Elisabetta Gregoraci in un’intervista rilasciata al quotidiano IlGiornale, ha parlato tra le tante cose anche del sostegno che ha ricevuto dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip. Specialmente il popolo femminile ha mostrato il proprio affetto verso la conduttrice di Battiti Live:
“Quando sono uscita dalla Casa non mi aspettavo tutto questo consenso dall’universo femminile. Forse mi hanno visto per quello che sono: meno irraggiungibile di come qualcuno può pensare, di certo più fragile e, soprattutto, anche divertente… Io alla fine sono anche quella che salta sul letto in diretta tv.
Dopo l’esperienza a Battiti Live cosa c’è nel futuro di Elisabetta? “Ho un po’ di proposte e sto pensandoci sopra. Non ho l’assillo di andare in tv a tutti i costi. Questa è stata la risposta della Gregoraci che ha poi aperto le porte anche alla recitazione:
“Mi è piaciuto moltissimo recitare in Aspromonte – La Terra degli ultimi con Sergio Rubini e Valeria Bruni Tedeschi. Mi sono mostrata struccata e invecchiata e mi sono calata fino in fondo nella mia parte. Un aspetto di me che non avevo ancora conosciuto e che mi è piaciuto molto”
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!