Elodie conduttrice delle Iene? Continuano i rumors

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-07-26

Continuano i rumors che darebbero Elodie vicinissima alla conduzione delle Iene, la cantante romana ex stella di Amici sarebbe stata molto apprezzata durante la conduzione di una serata dell’ultimo Festival di Sanremo accanto ad Amadeus tanto da solleticare la curiosità degli autori del programma di inchiesta Mediaset. Le Iene quest’anno avrà una veste diversa per …

article-post

Continuano i rumors che darebbero Elodie vicinissima alla conduzione delle Iene, la cantante romana ex stella di Amici sarebbe stata molto apprezzata durante la conduzione di una serata dell’ultimo Festival di Sanremo accanto ad Amadeus tanto da solleticare la curiosità degli autori del programma di inchiesta Mediaset.

Le Iene quest’anno avrà una veste diversa per quanto concerne i conduttori, via la Marcuzzi alla ricerca di nuovi stimoli lavorativi lontano da Cologno Monzese e via anche Nicola Savino che sarà il conduttore di un nuovo programma sempre su Italia1, “Ritorno a Scuola”.

Elodie pertanto nell’ambito di un restyling e di volti nuovi da proporre al pubblico in vesti diverse farebbe al caso degli autori che la starebbero attenzionando da tempo fino ad arrivare a quella che dovrebbe essere la decisione definitiva.

Periodo d’oro quindi per la fidanzata di Marracash che oltre al successo del suo ultimo singolo potrà abbinare una esperienza di rilievo nella conduzione televisiva dopo essersi prodotta anche in ambito cinematografico, sarebbe in uscita infatti un film a cui ha partecipato. Siamo di fronte a una artista estremamente poliedrica quindi? Probabilmente sì, poter contare su qualcuno da impiegare in diversi ambiti e differenziare l’offerta ha sempre rappresentato un punto di forza per le produzioni televisive, con le dovute proporzioni come già successo con Morandi, Ranieri, la Oxa o la Zanicchi. Elodie al momento rappresenterebbe una giovane proposta, è un volto televisivamente non inflazionato e dalle caratteristiche particolari, una che di certo non le manda a dire, la curiosità è tanta vedremo se l’operazione andrà in porto.

E voi sareste contenti di vedere Elodie conduttrice?

 

LEGGI ANCHE 

Margot Robbie “innamorata” di John Cena: “Ho dormito per due anni con il suo cartonato a grandezza naturale”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche