Elisabetta Gregoraci, il dolore per la perdita della nonna e il dolce commento di Flavio Briatore.

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2023-10-28

Elisabetta Gregoraci ha deciso di condividere sui social il grandissimo dolore per la perdita della sua amata nonna Betta di 102 anni. Ecco cosa scrive in un post pubblicato su Instagram alcune ore fa: “Avrei tanto voluto che questo giorno non arrivasse mai, ho sperato e pregato tanto. Purtroppo oggi la mia adorata nonna Elisabetta …

article-post

Elisabetta Gregoraci ha deciso di condividere sui social il grandissimo dolore per la perdita della sua amata nonna Betta di 102 anni. Ecco cosa scrive in un post pubblicato su Instagram alcune ore fa:

“Avrei tanto voluto che questo giorno non arrivasse mai, ho sperato e pregato tanto. Purtroppo oggi la mia adorata nonna Elisabetta ci ha lasciato. Il mio cuore è pieno di tristezza e dolore… Mi mancheranno le nostre chiacchierate e i suoi preziosi consigli, i suoi abbracci, il suo sorriso e l’amore che a sempre dato a tutte le persone che le stavano vicine”.

Elisabetta continua, il post per la nonna, ricordando il compleanno di quest’ultima avvenuto quest’estate:

“Sono felice di aver potuto avere la possibilità di festeggiare i tuoi 102 anni un traguardo importantissimo che ha riunito tutti ed è stato bellissimo. Ti sedevo accanto ed è stata una serata unica. Non smettevi di mangiare tutti i prodotti tipici calabresi e sei voluta rimanere a festeggiare con i tuoi figli, nipoti e pronipoti fino alla fine della festa! Sei stata una forza della natura nonna mia! Eri la prima a guardarmi sempre in tv e a darmi il tuo supporto e affetto!

Ciao mia dorata nonna Elisabetta, ti amerò per sempre e ti porterò sempre nel cuore”.

Le accorate e dolorose parole della Gregoraci trovano supporto nelle decine di messaggi che i fan hanno deciso di lasciare sotto il post, segno di vicinanza e d’affetto per Elisabetta.

Il messaggio di Flavio Briatore

Tra i tanti commenti fa capolino, quello più importante che porta il nome di Flavio Briatore, ex marito della Gregoraci e padre di Nathan Falco: un cuore rosso, simbolo di vicinanza e d’affetto profondo che lega, nonostante la separazione, Flavio ad Elisabetta.

Per quanto l’amore tra due persone possa finire, il rispetto e il bene non devono mai essere messi da parte, soprattutto quando di mezzo vi è un figlio da crescere, ed è proprio questo che Elisabetta e Flavio, per amore di Nathan, hanno sempre cercato di fare, scegliendo il bene e l’armonia del figlio, l’amore più grande della loro vita.

Vogliamo, anche tutti noi, fare le nostre più sentite condoglianze ad Elisabetta Gregoraci con questa frase:

“Le anime delle persone che abbiamo amato non moriranno mai, perchè continueranno a vivere con noi all’interno dei nostri ricordi e del nostro cuore”.

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche