Uomini e Donne, i dubbi sulla frequentazione tra Elena e Maurizio infiammano anche gli animi di Gemma.

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2023-10-28

Dopo l’accorato racconto sul proseguo della loro storia, Elena e Maurizio finiscono al centro delle critiche di Gianni e Tina, diffidenti sulla ricostruzione dei fatti dei due. Se nelle precedenti frequentazioni, Maurizio si mostrava visibilmente bloccato, ora con Elena si mostra quanto più propositivo possibile, tanto da prendere lui stesso l’iniziativa con la bella dama. Gianni …

article-post

Dopo l’accorato racconto sul proseguo della loro storia, Elena e Maurizio finiscono al centro delle critiche di Gianni e Tina, diffidenti sulla ricostruzione dei fatti dei due.

Se nelle precedenti frequentazioni, Maurizio si mostrava visibilmente bloccato, ora con Elena si mostra quanto più propositivo possibile, tanto da prendere lui stesso l’iniziativa con la bella dama.

Gianni e Tina contro la coppia

Il repentino cambio d’atteggiamento da parte del cavaliere lascia interdetti sia la platea che i due opinionisti. Proprio Gianni e Tina imputano ai due di essere d’accordo, proprio per questo chiedono alla coppia quali siano i loro progetti comuni, Maurizio a quel punto richiede equilibrio e oggettività nelle valutazioni, apostrofato da Tina con un: “non ti inventare queste storielle”.

Successivamente anche Gianni sarebbe partito all’attacco, dopo le scusanti di Maurizio ed Elena per quanto riguarda tempo e lavoro, dichiarando: “avessi due giorni a settimana direi senti Maurizio invece che andare a Uomini e Donne perchè non ci facciamo due giorni insieme?”. Domanda, quella dell’opinionista che non trova però risposte concrete.

Gemma e le sue perplessità

È la volta delle perplessità di Gemma sulla coppia, che torna a parlare, anche, della sua frequentazione col cavaliere.

Maurizio avrebbe dichiarato di aver da prima scritto una lettera per la dama, ma che poi avrebbe desistito nel consegnargliela. Gemma rimane dubbiosa, e a queste perplessità Maurizio risponde secco con: “io non ho mai voluto vedere quello che è successo prima, però c’è un cliché che si ripete e ovviamente il bersaglio sono io”.

Cosa succederà a Maurizio ed Elena? La loro storia sarà reale o avranno ragione Gianni e Tina con le loro perplessità?

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche