Elisabetta Gregoraci “Io opinionista al GFVip? Mai! “

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-07-06

Elisabetta Gregoraci ha da poco terminato le registrazioni di Battiti Live, che i telespettatori potranno vedere da metà luglio su Italia1, intervistata da TV Sorrisi e Canzoni l’ex moglie di Flavio Briatore, ha parlato anche della sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip teminata per lei 7 mesi fa e di quanto la …

article-post

Elisabetta Gregoraci ha da poco terminato le registrazioni di Battiti Live, che i telespettatori potranno vedere da metà luglio su Italia1, intervistata da TV Sorrisi e Canzoni l’ex moglie di Flavio Briatore, ha parlato anche della sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip teminata per lei 7 mesi fa e di quanto la medesima le abbia fatto sentire la vicinanza del pubblico, in particolare ha raccontato quali sono state le prime parole che suo figlio Nathan le ha detto quando la ha rivista dopo la reclusione nella casa più spiata d’Italia “È stata un’esperienza molto forte e dura che mi ha dato tanto, e continua ancora a darmi tanto. La prima cosa che Nathan Falco mi ha detto quando ci siamo rivisti? ‘Mi sei mancata tanto’. Gli avevo scritto delle lettere, volevo che le leggesse mentre non c’ero, per sentire il mio calore. Ma quest’anno, per via del Covid, noi concorrenti avevamo la possibilità di parlare al telefono con i nostri figli.”

Sempre nella stessa intervista la Gregoraci ha spiegato anche come mai il pubblico non la vedrà mai ricoprire il ruolo di opinionista nel Grande Fratello Vip “Alfonso Signorini è un amico da anni. Però io non sono così monella e diretta nelle cose, o meglio a volte si e a volte no, e lì bisogna esserlo sempre”.

Idee chiare quindi, i fans non la vedranno quindi mai nel ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE

https://www.instagram.com/p/CQ-shsvLlP5/?utm_medium=copy_link

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche