Domenica In, Mara Venier confessa: “Sto vivendo un incubo, ma ho imparato la lezione”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-12-05

Mara Venier con la sua Domenica In è la regina incontrastata della domenica pomeriggio di Rai Uno, amatissima dai suoi spettatori che le dimostrano un affetto incondizionato. Zia Mara sta attraversando però un periodo ricco di problemi di salute che l’hanno colpita nell’ultimo periodo, ai quali si è aggiunto anche l’incidente avvenuto durante una recente …

article-post

Mara Venier con la sua Domenica In è la regina incontrastata della domenica pomeriggio di Rai Uno, amatissima dai suoi spettatori che le dimostrano un affetto incondizionato.

Zia Mara sta attraversando però un periodo ricco di problemi di salute che l’hanno colpita nell’ultimo periodo, ai quali si è aggiunto anche l’incidente avvenuto durante una recente puntata della trasmissione di Rai 1.

Durante una recentemente intervista rilasciata al settimanale Oggi  la Venier ha ammesso di stare attraversando un periodo molto delicato:

“In questi mesi me ne sono successe davvero di tutti i colori… Sto vivendo un incubo… La mia ironia mi salva sempre. A volte ammetto però che mi viene lo sconforto. Devo prendere le cose con maggiore leggerezza, ho imparato la lezione”

La Venier ha dimostrato di essere una donna forte e che affronta sempre ogni difficoltà con la sua incontrastata ironia.

LEGGI ANCHE

Maria De Fillippi compie 60 anni, da autrice in erba a Signora dei Palinsesti

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche