Fortnite, problemi ad accedere. Quando torna online il videogioco?

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-12-05

Nella notte tra il 4 e 5 dicembre si è svolto l’atteso evento La Fine che ha chiuso il capitolo 2 di Fortnite, stravolgendo completamente il famosissimo videogioco cult in tutto il mondo e dando il via alla Stagione 1 del Capitolo 3. Ma al momento la nuova stagione di Fortnite non è ancora partita e …

article-post

Nella notte tra il 4 e 5 dicembre si è svolto l’atteso evento La Fine che ha chiuso il capitolo 2 di Fortnite, stravolgendo completamente il famosissimo videogioco cult in tutto il mondo e dando il via alla Stagione 1 del Capitolo 3.

Ma al momento la nuova stagione di Fortnite non è ancora partita e in molti visualizzano il proprio personaggio privo di sensi su un tronco in mezzo al mare e/o il messaggio Errore 404, rendendo impossibile collegarsi per giocare o continuare la propria sessione anche dopo aver effettuato un aggiornamento.

Ma quando tornerà online Fortnite? Al momento non c’è una risposta, anche perché la casa di produzione Epic Games non ha dato notizie in merito e sui propri canali ufficiali i server vengono indicati come funzionanti al 100%.

Secondo quanto riportato su PlayStation Support il gioco potrebbe però tornare giocabile nel pomeriggio, l’avvio sarebbe fissato alle ore 16:00 di oggi 5 dicembre.

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche