sabato, Maggio 11, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Diletta Leotta dimentica Can Yaman con un nuovo amore? Ecco l’indiscrezione

Solo qualche settimana fa in una puntata di Verissimo Diletta Leotta ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Can Yaman, relazione molto discussa da tanti giornali ed esperti di gossip che ne hanno messo in dubbio l’autenticità, in quella occasione la conduttrice ha svelato i motivi per cui la storia con l’attore turco è finita “È stata una storia bellissima, un sogno, una favola. Probabilmente questo è. È stato un colpo di fulmine. La cosa un po’ complicata è che quando capiti di innamorarti di un uomo così famoso e così conosciuto, devi fare i conti anche con tutto il resto. Mi piace condividere la foto di un bel momento, ma poi c’è la vita reale dall’altra parte dello schermo. Ed è difficile da tenere intima. Era quasi tutto schedulato da un titolo di giornale. Una cosa che chiaramente pesa e fai i conti con questo. Entrambi facciamo dei lavori che ci portano a essere esposti e dividere la persona dal personaggio è difficile”.

Dalle parole della Leotta in quell’occasione si è evento che fosse ancora dispiaciuta per la fine della storia con l’attore  e che stesse aspettando di capire realmente come stessero le cose, evidentemente nel frattempo la conduttrice catanese ha messo definitivamente la parola fine alla relazione con Can, infatti a quanto si apprende dal portale Dagospia ci sarebbe un’altra persona che starebbe facendo il cuore alla bella conduttrice, questo quanto riporta il portale “Elodie paparazzata di nuovo con Davide Rossi, manager e modello di Armani: come si sa sono stati pizzicati fuori casa di Diletta Leotta dopo una serata tra amici. La cantante sente “la vertigine” per il fascinoso ragazzo mentre pare che la Leotta abbia un debole per un altro modello guarda caso di Armani, il fascinoso Fabio Mancini”.

Diletta starebbe davvero frequentando Fabio Mancini? Per ora nessuna conferma dai due tantomeno fotografie che li ritraggono insieme, staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Su Tv8 inizia PETRA, la serie TV Paola Cortellesi

 

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI