giovedì, Maggio 23, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isola dei Famosi, arriva un duro provvedimento per i naufraghi, ecco perché

Isola dei Famosi, arriva un provvedimento per i naufraghi

Le due squadre violano il regolamento e ricevono una punizione: lo Spirito dell’Isola chiede loro di rinunciare ad una porzione di riso

Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola, il cast era stato diviso in due gruppi ai quali è stato chiesto di rispettare alcune regole tra cui non entrare in contatto.

A pochi giorni dalla diretta di Lunedì 13 Maggio con una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, il regolamento è stato infranto.

Così, lo Spirito dell’Isola ha mandato un comunicato ai leader dei due team, Greta e Samuel:

Lo Spirito dell’Isola era stato chiaro: vietato alcun contatto tra i due gruppi. Le regole sono state violate. Ieri sera sono state fatti dei complimenti a Rosy per le orecchiette da parte della squadra blu. Entrambi i gruppi dovranno consegnare un’intera ciotola di riso a testa. Consegnatela sotto i rispettivi totem”.

Una punizione per la squadra blu

Sulle spiagge dell’Honduras un’altra giornata sta volgendo al termine.

Al calar del sole, Joe decide di occuparsi della preparazione della cena e, avendo a disposizione della farina, sceglie di preparare al gruppo un pasto a base di ravioli ripieni.

Ad interrompere il clima disteso e piacevole è l’arrivo di un nuovo comunicato: attraverso una pergamena, lo Spirito dell’Isola ricorda ai Naufraghi le nuove regole del gioco. Spiega che, a causa di un errore di distrazione, Greta ha violato il regolamento e per questo motivo la sua squadra è costretta a ricevere una punizione: ciascun Naufrago dovrà rinunciare ad una porzione di riso.

Stupiti e dispiaciuti per l’accaduto, i concorrenti si confrontano per cercare di ricostruire la dinamica, mentre Greta – piuttosto infastidita – si mostra contrariata e si rifiuta di accettare la punizione.

Edoardo e Samuel spezzano una lancia a suo favore e provano a prendere le sue difese, ma ogni loro tentantivo è vano.

A rincarare la dose è anche la divisione del cibo: Rosanna preferirebbe dividere meglio le scorte a disposizione e mangiare più volte al giorno, ma i suoi compagni d’avventura non sembrano accogliere la sua proposta. Visti i malcontenti, Samuel decide di organizzare una riunione e invita tutti i concorrenti a trovare una soluzione unanime e chiede loro di essere più collaborativi.

Anche la preparazione del pranzo genera nuovi battibecchi. Non avendo ricevuto alcun tipo di aiuto in cucina, Rosanna esorta Khady e Artur a darle una mano mentre Matilde invita tutti a mantenere uno spirito di cooperazione.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI