sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Anna Pettinelli rivela chi non merita la finale, c’è un nome a sorpresa

Nel Daytime di Amici 23 di Venerdì 10 Maggio 2024 Anna Pettinelli è chiamata ad indicare chi merita di andare in finale.

‘Credo che la finale se la meritino Dustin e Marisol, la Celentano ha sempre degli allievi molto forti, e la capacità di Alessandra è quella di vedere oltre. Sciapo’ a Marisol per come è cresciuta.. è una che ruba la scena. Dustin è molto bello, molto atletico, ma meno espressivo di Marisol, però sicuramente se la merita la finale.

Per il canto si merita la finale Petit, perché è sempre stato molto credibile, empatico, carino, volenteroso.. è sempre rimasto umile e bravo, cresciuto tanto.. Petit mi piace tantissimo, si stramerita la finale. E poi, a sorpresa, pur continuando a vedere i suoi limiti.. Sarah se la merita la finale per la cazzimma che ci ha messo.. non si è spaventata, mai.. lei è esplosa nel serale.. Sarah è stata molto generosa nel serale e quindi si stramerita la finale’.

Anna Pettinelli procede poi ad indicare chi secondo lei non merita assolutamente la finale, e anche qui un nome ci sorprende:

‘Non si meritano la finale Mida.. per i limiti che io ho sempre ravvisato in lui in fin dall’inizio, Mida è sempre la copia di qualcun altro.. testi sempre molto insignificanti.. uso di tanti strumenti tecnici.. si è sempre nascosto dietro un dito.. sempre paura di macchiare la sua immagine, che ancora non è formata.. nel serale l’ho trovato come sempre.. e Holden, ma perché Holden ha fatto il serale? Io non l’ho visto.. ha fatto un bellissimo pomeridiano, credibile.. belle idee, bei testi.. poi lo metti sul palco del serale.. e il nulla, questa faccia cerea, nessuna emozione.. Holden non è mai entrato veramente nel programma.. la finale non te la meriti.. sta facendo le sue cose, chiuso nella sua tana, ma poteva farsele a casa sua.. non ha preso questa opportunità per crescere’.

Holden è molto deluso il fatto di vedersi additato come assenteista. Alla Pettinelli non è andato giù di averlo visto lavorare molto in studio, e trascurare la preparazione dei pezzi per il serale. Mida dal canto suo non è sorpreso più di tanto, dato che è sempre stato screditato dalla Pettinelli fin dall’inizio, e ritiene di essersi messo in gioco come tutti quanti.

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI