mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Di nuovo in ospedale Luciana Littizzetto. Ecco come sta

Nuovi problemi per la simpatica Luciana Littizzetto, in realtà per lei i guai erano iniziati nel 2019, da quando era caduta in strada rompendosi rotula e polso e aveva dovuto sottoporsi a un intervento e a una lunga riabilitazione.

“E sono ancora qua. Eh già. Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. Ricomincia l’ambaradan del recupero. Ufffff”

Cita una canzone di Vasco Rossi e non perde comunque il sorriso, postando su Instagram una foto dal letto di ospedale a testimoniare la nuova operazione subita. Sui social, Luciana Littizzetto ha ringraziato il dottor Salvatore Felice Caviglia, medico specialista ortopedico presso l’Ospedale Humanitas Gradenigo di Torino e ha voluto sdrammatizzare la sua nuova presenza in ospedale.

Tantissimi i commenti e gli auguri di pronta guarigione da parte dei suoi sostenitori e vip come Emma Marrone, Antonella Clerici, Mara Venier, Filippa Lagerback, oltre alla redazione di “Che tempo che fa” che le ha mandato l’invito a non mollare: “Forza Luciana, ti auguriamo un pronto recupero e ti mandiamo un grande abbraccio”.

 

LEGGI ANCHE

Ecco perchè Maria De Filippi non utilizza i social network


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI