Dayane Mello ancora uno sfogo social, basta parlare di lei di gossip e fidanzati

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-30

Lo abbiamo tante volte ripetuto e finalmente anche la diretta interessata ha detto basta, Dayane Mello ha voluto mettere un punto o comunque ha rivendicato il suo sacrosanto diritto di voler essere citata per i suoi successi e per i suoi traguardi piuttosto che per le sue amicizie maschili o per le sue esternazioni social. …

article-post

Lo abbiamo tante volte ripetuto e finalmente anche la diretta interessata ha detto basta, Dayane Mello ha voluto mettere un punto o comunque ha rivendicato il suo sacrosanto diritto di voler essere citata per i suoi successi e per i suoi traguardi piuttosto che per le sue amicizie maschili o per le sue esternazioni social. Come mai di Dayane si fanno titoli ogni volta che esce con un uomo o che scherza con le sue amiche e non si sottolineano i suoi successi professionali e la strada che ha fatto per ottenerli ? Non è equilibrata la comunicazione che si fa su di lei, sembra quasi la si voglia far passare per la bella senza cervello, cosa non esatta, come più volte ripetuto Dayane è un fulgido esempio di self made woman, una persona partita dal basso, che ha bruciato le tappe e già a 19 anni era una top model affermata, come mai questo non lo si scrive mai ? Finalmente ci ha pensato la diretta interessata a farlo presente perchè davanti a una comunicazione sbilanciata è giusto raccontarsi senza paura di cadere nella autocelebrazione, perchè anche la persona più paziente davanti un racconto non esatto a lungo andare scoppia. Ecco le parole di Dayane :

Sono stanca di essere sempre giudicata! Perché ogni volta che posto qualcosa con un uomo, questi sono nominati come i miei fidanzati? Perché una donna quando conquista qualcosa deve avere un uomo dietro? Sto conquistando le mie cose, provengo da una vita umile e sto combattendo ogni successo. Sono single da oltre 3 anni, mi sto divertendo, ma soprattutto sono concentrata sui miei progetti, sul mio lavoro e sul dare tutto quello che non ho avuto a mia figlia.”

Poi la modella ha voluto fare alcune precisazioni su quanto affermato su Giulia De Lellis, una esternazione che probabilmente avrebbe meritato una eco inferiore rispetto al gigantesco clamore suscitato, possibile faccia più notizia un pensiero personale verso una delle influencer più famose d’Italia che la definizione dell’ accordo di collaborazione che la Mello ha sottoscritto con Parah ? Sarebbe ora di cominciare a parlare dei successi di Dayane e mettere tutto l’eventuale gossip come contorno e non il contrario. Una donna di successo può anche uscire e divertirsi, ma non deve assolutamente passare il messaggio che faccia solo quello. Questa intanto la precisazione della modella sul presunto dissing con la De Lellis con la speranza che non se ne parli più e non si vadano a pescare frasi pronunciate da Dayane durante il GF Vip che la ha vista protagonista, per insinuare il dubbio che dietro il presunto attacco di Dayane all’influencer pometina ci sia la gelosia per Carlo Gusalli Beretta :

E non ho fatto un commento dirigere l’odio, nessuno sa cosa c’è dietro le reti. Oltre a una persona pubblica, sono anche chi può avere un’opinione. Mi sto stancata di questo giudizio.”

Esatto, Dayane si appella alla libertà di espressione, di poter esprimere un proprio parere senza che sul medesimo vengano fatte dietrologie o si vada indietro nel tempo per portare alla luce vecchie presunte ruggini, giusto essere d’accordo o meno, ma che non si etichetti nessuno e soprattutto che si parli anche dei meriti.

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche