Cristiano Malgioglio risponde a Pio e Amedeo

Cristiano Malgioglio risponde a Pio e Amedeo

3 Maggio 2021 2 Di Giuseppe Scuccimarri

Felicissima Sera, il varietà televisivo condotto con brillanti dati di ascolto da Pio e Amedeo si è concluso venerdì sera, portandosi dietro ampi consensi e  discussioni di cui abbiamo ampiamente parlato su queste pagine.

La comicità tagliente, talvolta irriverente del duo foggiano, oltre a puntare il dito su società e politica, ha anche investito personaggi dello spettacolo, tra cui Cristiano Malgioglio. Il cantautore calabrese è stato protagonista di una battuta dei due comici circa la sua sessualità.

E’ arrivata in queste ore la risposta di Malgioglio, che su Instagram ha scritto:

I comici Pio e Amedeo usano una comicità che a tratti mi fa ridere e anche sorridere. Molti mi hanno chiesto se mi sia risentito per le loro battute, niente affatto, perchè penso di essere molto avanti e perchè l’ironia è un pregio nel nostro lavoro, come ogni tipo di libertà e di espressione. Non ho visto il loro show, mi è stato solo raccontato su alcuni dettagli molto divertenti e troppo offensivi. Quando vedranno il mio nuovo video, della mia nuova canzone, forse capiranno e utilizzeranno la loro intelligenza diversamente. Forse molti di voi penseranno come mai questo post sia arrivato in ritardo, evidentemente avevo cose più importanti da fare. Speriamo che presto si approvi la famosa legge contro la discriminazione e volevo dire che vi amo tanto ragazzi e ricordate che il DDL Zan va approvato subito, urgentemente”.

Nelle prossime settimane uscirà il video del nuovo singolo del cantautore calabrese, un progetto a cui sta lavorando da tempo.

 

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi: chi uscirà stasera? Gilles Rocca il meno gradito nei sondaggi