Coronavirus: Sospesi i casting di Uomini e Donne

Coronavirus: Sospesi i casting di Uomini e Donne

25 Febbraio 2020 0 Di Valentina Spataro

In seguito all’emergenza che sta paralizzando il Nord Italia anche la televisione ha deciso di fare la sua parte per sostenere le misure di sicurezza adottate dal Governo e dalle Regioni.

La produzione di “Uomini e Donne” annuncia che i casting per il trono classico, previsti per il prossimo 4 Marzo 2020 a Bologna, sono stati annullati. Il trono più famoso d’Italia si adegua quindi alle manovre di contenimento per il rischio contagio da coronavirus, attuate in particolare dalle Regioni del Nord.

Moltissimi i programmi andati in onda senza pubblico da “Live- non è la D’Urso” a “Mattino cinque”; dalle “Iene” a “Verissimo”, “Mattino Cinque” e “Tiki Taka”.

In forse ancora la partecipazione del pubblico al serale di “Amici” che partirà Venerdì 28 Febbraio 2020. Incerta anche la situazione di altri programmi come “Quarto Grado”, “CR4 – La Repubblica delle Donne” e “Dritto e rovescio”. Sono tutti e tre programmi che vanno in onda dagli studi di Cologno Monzese e che quindi, presumibilmente, dovranno adattarsi all’ordinanza emanata dalla Regione Lombardia.