Coronavirus, Gal Gadot e tante altre celebrità cantano “Imagine” (VIDEO)

Coronavirus, Gal Gadot e tante altre celebrità cantano “Imagine” (VIDEO)

20 Marzo 2020 0 Di Lorenzo Porcini

Gal Gadot, famosissima attrice Israeliana, nota per i suoi ruoli in Wonder Woman e Fast and Furious, ha condiviso un video su instagram molto commovente in questo momento di emergenza dovuto al Coronavirus.

Ciao ragazzi, sesto giorno di auto quarantena” inizia così il video di solidarietà che ha voluto condividere con tutti i suoi followers e fan che la seguono.

Ho visto il video di un Italiano che suonava la troba sul suo balcone, stava suonando Imagine ed è stata una cosa potente...”

Da qui la Gadot ha deciso di fare un video mentre canta un pezzo di questa famosissima canzone di John Lennon e ha chiamato a raccolta tante altre star di Hollywood, coinvolgendoli a cantare una piccola strofa ciascuno.

 

Ecco il video di Gal Gadot

 

 

Ecco tutte le star coinvolte nel video:

Kristen Wiig, Jamie Dornan, James Marsden, Labirinth, Sarah Silverman, Eddie Benjamin, Jimmy Fallon, Natalie Portman, Zoë Kravitz, Sia, Lynda Carter, Amy Adams, Leslie Odom Jr., Pedro Pascal, Chris O’Dowd, Dawn O’Porter, Will Ferrell, Mark Ruffalo, Norah Jones, Ashley Benson, Kaia Gerber, Cara Delevingne, Annie Mumolo e Maya Rudolph.