Christian De Sica, guai causati dal coronavirus, ecco le parole dell’attore
Christian De Sica è senza dubbio uno dei protagonisti indiscussi del nostro cinema degli ultimi anni, ha dato vita al filone dei cinepanettoni con l’ amico Massimo Boldi. Figlio di papà Vittorio, difficile dire chi dei due abbia avuto più successo ma indubbiamente due grandi personalità.
Indubbiamente tra i settori duramente colpiti dal coronavirus c’è quello del cinema ed in particolar modo De Sica stava registrando il suo nuovo film “Chi ha incastrato Babbo Natale” per la regia di Alessandro Siani, le cui riprese però sono state sospese come da lui ammesso su un post apparso in Instagram: “Chi ha incastrato Babbo Natale il film che dovevo fare per la regia di Alessandro Siani per vari motivi sarà rimandato al Natale del prossimo anno“.
Ricordiamo che l’attore a inizio anno era uscito con :”La mia banda suona il pop” e lo scorso Novembre recitò in “Sono solo fantasmi“.
Un po di attesa dunque per i suoi numerosi fan.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!