Chiofalo non ci sta e risponde al padre della Fiordelisi “Povero anziano, non sa niente e parla”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-06-08

Nonostante le dirette interessate si siano prodigate nel gettare acqua sul fuoco affinchè non si parli più della vicenda del presunto litigio tra Elisabetta Gregoraci e  Antonella Fiordelisi dietro le quinte di uno show televisivo, ci stanno pensando terze persone a tenere alta l’attenzione sulla medesima prodigandosi in dichiarazioni sui social tutt’altro che distensive. Giorni …

article-post

Nonostante le dirette interessate si siano prodigate nel gettare acqua sul fuoco affinchè non si parli più della vicenda del presunto litigio tra Elisabetta Gregoraci e  Antonella Fiordelisi dietro le quinte di uno show televisivo, ci stanno pensando terze persone a tenere alta l’attenzione sulla medesima prodigandosi in dichiarazioni sui social tutt’altro che distensive.

Giorni fa a qualche settimana di distanza dall’episodio, Francesco Chiofalo interrogato da una fan durante una diretta Instagram aveva dichiarato di essere stato contattato da Antonella Fiordelisi, sua ex fidanzata, nei minuti immediatamente successivi al presunto litigio, raccontando di averla sentita molto provata, ma che lui in queste “liti tra donne” non voleva entrarci.

Chiofalo quindi lasciandosi scappare un “liti tra donne” di troppo, aveva lasciato intendere che una lite di fatto c’era stata, sbugiardando la Gregoraci che ha sempre affermato che nulla è accaduto e che Antonella ha enfatizzato forse una battuta di troppo per farsi pubblicità. La sera immediatamente successiva alle dichiarazioni di Francesco Chiofalo, il padre della Fiordelisi rispondendo a un post  su giuseppeporro.it si era scagliato contro l’ex fidanzato della figlia accusandolo di essersi inventato tutto e che erano almeno quattro mesi che Antonella non sentiva l’influencer.

Chiofalo ha aspettato qualche giorno e sempre sullo stesso portale, in risposta a quanto dichiarato dal padre della schermitrice ha scritto “Ma quel povero e anziano papà di Anto che non sa niente e parla? Se vuole gli mando gli screen di ieri della figlia che mi scrive e io che visualizzo e neanche rispondo. Se la figlia lo riempie di bugie pur di farlo contento non è colpa mia. Fortuna vuole che mi sia levato di mezzo da quella famiglia. Se parlo io il padre deve uscire di casa con un sacco della mondezza sulla faccia per la vergogna.  Sono un signore è sto zitto senza dire ciò che lui consiglia e induce la figlia a fare per avere successo nel mondo dello spettacolo”

Parole abbastanza pesanti quelle di Chiofalo che tra le righe ha accusato l’ex suocero non solo di mal consigliare la figlia inducendola a sbagliare, ma anche di non sapere il reale stato dei fatti. Ci sarà adesso la replica di qualcuno o il tanto atteso sipario calerà definitivamente su questa vicenda? E’ infatti circostanza assai strana che a parlare della vicenda siano persone estranee ai fatti e non le dirette interessate.

 

 

LEGGI ANCHE

Tale e Quale Show, spuntano altri nomi tra cui un ex di Amici

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche