Chiara Nasti, celebre influencer, in questo periodo post partum deve far fronte alle tante critiche e frasi velenose degli haters.
In particolare, le critiche degli haters si concentrano sull’essere madre. A volte si pensa che gente così famosa non sia capace e non possieda i valori necessari per mettere su famiglia e per tenerla unita, tanto che la Nasti viene addirittura accusata di essere una pessima madre. Inoltre i leoni da tastiera rincarano la dose affermando che le foto del piccolo Thiago, avuto dall’attuale compagno Mattia Zaccagni, vengano pubblicate sui social, dalla stessa madre, per guadagnare soldi. Accuse pesanti e che non passano inosservate nonostante i tanti followers e nonostante l’abitudine ad essere presi di mira.
Infatti dopo le tante critiche e i tanti insulti, Chiara Nasti ha risposto agli haters con un messaggio sui social. Ecco cos’ha scritto:
“Ma sinceramente dedico tutto il rempo a mio figlio…ed ora ho davvero zero tempo, me lo toglie tutto. Nonostante comunque potrei permettermi un aiuto, per ora non ne voglio neanche sapere…So che tipo di mamma sono, quindi, nulla mi tocca, poi quello che conta è solo la mia famiglia e il resto (come dico sempre) il nulla mischiato al niente”
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!