Charlize Theron nel wrestling? L’attrice strizza l’occhio

Charlize Theron con i suoi film tipo Atomica Bionda, Mad Max: Fury Road e  con il suo ultimo The Old Guard, si è costruita un immagine da dura nel panorama cinematografico.

Durante una delle tante interviste che la bella 44enne Sudafricana sta rilasciando in questo periodo per promuovere il suo nuovo film Netflix, The Old Guard  ha parlato anche della possibilità di vederla in futuro su un ring di Wrestling. La Superstar della WWE Kofi Kingston le ha detto di vederla bene in questo mondo:

Credo che se tu volessi, potresti fare carriera come stella della WWE in futuro. Sei riuscita ad imparare le mosse con così tanta naturalezza… Un giorno mi piacerebbe vederti sul ring con Becky Lynch, o che ne so, con Sasha Banks. O Bayley, o Charlotte Flair! Io credo che potresti farlo”.

Non è mancata la risposta di Charlize che ha aperto alla possibilità di un match:

Wow, è un invito? Sì! Dimmi solo dove e quando!”. Inoltre ha aggiunto: “So che è un periodo di crisi adesso, ma sarebbe meraviglioso. Mi romperanno il c**o! Quindi sarebbe un livello di alto intrattenimento per il pubblico, perché alla fine sono solo un’attrice. Però sarebbe davvero divertente!“.

 

Staremo a vedere se davvero Charlize Theron approderà un giorno su un ring della WWE oppure rimarrà solamente una bella speranza.

 

LEGGI ANCHE…

I 10 campioni di Wrestling più amati di sempre nella cultura pop italiana


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: