ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

C’è un flirt tra Sophie Codegoni e Gianluca De Matteis? Ecco le parole di lui…

La notizia è di quelle che faranno saltare sulla sedia tutti gli appassionati di Uomini e Donne, da diversi giorni sta rimbalzando sul web la voce di una forte simpatia tra due ex tronisti del dating show di Maria De Filippi, Sophie Codegoni e Gianluca De Matteis.

Per il momento sono solo indiscrezioni, non ci sono documenti visivi a testimoniare una probabile relazione tra i due, ma dopo le dichiarazioni di De Matteis al magazine del programma, i rumors hanno preso ancora più forza, chi si aspettava una smentita ha dovuto ricredersi, anzi l’ex tronista ha lasciato più di una porta aperta a un possibile futuro sentimentale insieme alla ex dama di Matteo Ranieri

Abbiamo un rapporto stupendo- ha affermato De Matteis- ci sentiamo spesso, tanto che è venuta a Roma e ci siamo visti, siamo amici. Se la vedo come una ragazza per me? Non ci siamo mai vissuti nella quotidianità…non saprei. E’ una bellissima ragazza, quindi mai dire mai. Se ci conoscessimo più a fondo, non so cosa potrebbe succedere. Le vie del Signore sono infinite”.

Le parole dell’ex tronista sono sembrate quasi una ammissione di una implicazione sentimentale, al momento sono solo supposizioni, ma una relazione tra i due rappresenterebbe davvero qualcosa di inaspettato per i fans del programma.

Al momento i due sono single e non ci sarebbe alcun impedimento a una possibile relazione, De Matteis ha lasciato il trono senza scegliere nessuna dama, non ha trovato alcuna ragazza che potesse suscitare il suo interesse, Sophie invece dopo essere uscita con Ranieri, si è separata dal suo cavaliere dopo poche settimane.

Sta nascendo o è nata una nuova coppia? Probabilmente lo sapremo tra pochi giorni.

 

LEGGI ANCHE 

UeD, Massimiliano e Vanessa subito dopo la scelta: “Siamo cotti l’uno dell’altra.”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI