mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

“C’è Deddy con una ragazza a Follonica” ma i fans scoprono subito il fake

Come spesso accade sono i fans stessi a smontare le segnalazioni a volte false che giungono nelle redazioni dei giornali di gossip, nella fattispecie la notizia poi rivelatasi fasulla dava Deddy, giovane stella di Amici20, in compagnia di una ragazza a Follonica. Fosse stata vera sarebbe stata una news che avrebbe fatto sobbalzare sulla sedia e spento definitivamente le aspettative dei fans della coppia Deddy e Rosa che ancora sognano un ritorno tra i due, ma così non è stato, il ragazzo in questione pur somigliando parecchio al cantante non è lui.

Gli stessi fans hanno fatto notare che Deddy ha numerosi tatuaggi che il ragazzo in questione non ha, che porta sempre al collo una catenina, anche questa mancante tra gli indizi e che soprattutto al momento dell’avvistamento Deddy era a Torino, pertanto a meno di doti di teletrasporto particolari il cantante non avrebbe mai potuto essere a Follonica.

Ancora una volta quindi i fans in pochi minuti hanno sgonfiato quella che se fosse stata vera sarebbe stata una notizia interessante, infatti dopo la fine rocambolesca del rapporto con Rosa Di Grazia, il cantante non è stato più associato ad alcuna ragazza, gli amanti del gossip dovranno attendere ancora.

LEGGI ANCHE

Maria De Filippi, stop ad Amici e Uomini e Donne per un programma in RAI


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI