Amici, Deddy e Rosa di nuovo insieme al concerto di Aka7ven, ecco i dettagli

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-04

Primo concerto per Aka7even all’Atlantico di Roma, primo di un tour che porterà il cantautore in giro per l’Italia, in scaletta anche un omaggio a Michele Merlo, il compianto allievo di Amici scomparso lo scorso anno. Tanti gli ospiti Vip presenti al concerto le sorelle Selassiè, ma soprattutto tanti volti legati al talent più famoso …

article-post

Primo concerto per Aka7even all’Atlantico di Roma, primo di un tour che porterà il cantautore in giro per l’Italia, in scaletta anche un omaggio a Michele Merlo, il compianto allievo di Amici scomparso lo scorso anno. Tanti gli ospiti Vip presenti al concerto le sorelle Selassiè, ma soprattutto tanti volti legati al talent più famoso d’Italia di cui Aka7even lo scorso anno è stato grande protagonista. Nel parterre le prof Anna Pettinelli e Veronica Peparini nonchè la ballerina Serena Marchese adesso in forza al Balletto di Roma, presenti anche Rosa Di Grazia e Deddy protagonisti la scorsa edizione di una travagliata storia d’amore, terminata di fatto a fine edizione numero 20, ma ufficializzata un mese dopo, a fronte di un rincorrersi continuo di voci.

I due a quanto pare non si sono neanche salutati, questo il tweet dell’account Twitter edoardosenzaemoji  che scrive : “Piangendo perchè sono al concerto di Aka7even e ci sono Deddy e Rosa che non si sono salutati, serena Marchese, la Pettinelli e la Peparini”. Per i sostenitori della ex coppia è sempre un colpo al cuore vederli insieme, nonostante le strade dei due si siano separate rimane sempre una delle coppie che è rimasta più nel cuore degli affezionati al talent.

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Riccardo contro Ida dopo l’intervista a Verissimo, ecco le sue parole

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche