Jessica Selassiè e la relazione con Deddy? Arriva il chiarimento

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-06-13

Se solo si potesse parlare della ragazza Jessica, del suo animo, della sua natura, dei suoi progetti futuri, sarebbe gran cosa, invece di questa ragazza che nella Casa da bruco è diventata farfalla e donna vera consapevole delle sue potenzialità, si parla solo relativamente al gossip. Un pò poco se ci si fermasse un attimo …

article-post

Se solo si potesse parlare della ragazza Jessica, del suo animo, della sua natura, dei suoi progetti futuri, sarebbe gran cosa, invece di questa ragazza che nella Casa da bruco è diventata farfalla e donna vera consapevole delle sue potenzialità, si parla solo relativamente al gossip. Un pò poco se ci si fermasse un attimo a riflettere sulle potenzialità e sul messaggio sociale che Jessica sarebbe capace di trasferire alle proprie coetanee, che varrebbe molto più di un semplice rumor sulla sua vita sentimentale. Dopo aver messo, almeno per il momento, una pietra sopra alla ship mai decollata con Barù Gaetani, la principessa si è trovata suo malgrado catapultata in un altro gossip a livello amoroso, questa volta con il cantante ex di Amici, Deddy.

Tutto è nato da una storia Instagram che la maggiore delle Selassiè ha pubblicato nel fine settimana, dove sull’immagine di un muro di mattoni ha scritto : “Weekend vibes”, caso ha voluto che il popolo web sempre attento ai particolari abbia riscontrato lo stesso tipo di muro in una precedente storia di Deddy. Da qui il tam tam di illazioni avvalorato anche dal fatto che i due abbiano cominciato a seguirsi su Instagram dopo il concerto di Aka7even avvenuto a Roma una decina di giorni fa. Non solo, la Selassiè stando agli stessi rumors, avrebbe partecipato a una festa invitata insieme ad altre persone, nell’abitazione romana del cantante piemontese.

Ci ha pensato Jessica Selassiè in persona qualche ora fa a chiudere la bocca alle chiacchiere pubblicando una storia Instagram in cui ha scritto “Caxxate”, tra i due probabilmente c’è solo stima e chissà forse in futuro è prevista qualche collaborazione artistica, ma nulla a carattere amoroso. Adesso se chi segue la Selassiè riuscisse a fare un passo avanti e svestire i panni di chi vorrebbe a tutti i costi trovarle un fidanzato per indossare quelli più propri di chi vorrebbe sostenerla nella crescita personale e professionale non sarebbe idea malvagia. Detto ciò Jessica Selassiè non è la Bridget Jones da proteggere che molti si sono messi in testa, è una donna matura capace di decidere in prima persona e senza ingerenze sul suo futuro, compresa la sua vita privata.

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 21, Luigi Strangis gesto d’affetto verso il figlio di Ida Platano, ecco cosa è successo

 

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche