Amici 21, Luigi Strangis gesto d’affetto verso il figlio di Ida Platano, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-13

Sono poche le cose che accomunano Amici e Uomini e Donne, oltre la conduttrice le due produzioni hanno in comune parte della redazione e lo stabilimento dove vengono registrate le puntate. Ciò non ha impedito a Luigi Strangis, vincitore dell’ultima edizione del talent di mandare un affettuoso videomessaggio di saluti a Samuele, figlio di Ida …

article-post

Sono poche le cose che accomunano Amici e Uomini e Donne, oltre la conduttrice le due produzioni hanno in comune parte della redazione e lo stabilimento dove vengono registrate le puntate. Ciò non ha impedito a Luigi Strangis, vincitore dell’ultima edizione del talent di mandare un affettuoso videomessaggio di saluti a Samuele, figlio di Ida Platano, colonna del dating show di Maria De Filippi. Il giovane talento ha salutato così Samuele :

Ciao Samuele, qualcuno mi ha detto che ascolti la mia musica, per me è la nostra musica. Ti ringrazio davvero tanto. Spero di incontrarti presto, ti mando un grande bacio. Stai forte sempre!”

Grande è stata l’emozione di Samuele nel ricevere il videomessaggio dal suo beniamino, tanto da non poter fare a meno di rispondergli :

Ciao Luigi, grazie per il videomessaggio, mi piacciono tantissimo le tue canzoni, mi piace tanto il tuo look e continua così”

Un bell’esempio di interazione tra fan e cantante, complimenti a Luigi Strangis.

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di domenica 12 giugno 2022: vince Mina Settembre, Sergente Rex si difende, bene Palermo-Padova

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche