Cambi di programma sia in Rai che in Mediaset, ecco cosa accadrà

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-09-05

Con l’avvio della nuova stagione televisiva, ormai alle porte, si è riaccesa la sfida tra Rai e Mediaset, tra anticipazioni e variazioni di palinsesto. Mediaset, tra l’altro, ha deciso di anticipare la fiction di Massimo Ranieri nella serata del giovedì e piazzare il Grande Fratello al venerdì contro Carlo Conti. Notizia ufficiale e recente, la …

article-post

Con l’avvio della nuova stagione televisiva, ormai alle porte, si è riaccesa la sfida tra Rai e Mediaset, tra anticipazioni e variazioni di palinsesto.

Mediaset, tra l’altro, ha deciso di anticipare la fiction di Massimo Ranieri nella serata del giovedì e piazzare il Grande Fratello al venerdì contro Carlo Conti.

Notizia ufficiale e recente, la Rai rivede le sue scelte per il sabato e punta su Amadeus contro Maria De Filippi.

Siamo quindi in grado di confermarvi che lo show musicale Arena Suzuki dai 60 ai 2000, in onda dall’Arena di Verona, debutterà nel prime time di Rai 1 sabato 23 settembre.

Previsto inizialmente al sabato contro la De Filippi e poi  slittato al mercoledì, Amadeus torna dunque nella serata che ha caratterizzato anche le prime due edizioni di Arena Suzuki, ma soltanto per la prima puntata; dalla seconda andrà al mercoledì.

Da sabato 30 settembre, su Rai 1, sono previsti gli speciali in prima serata di Reazione a Catena, in attesa della nuova edizione di  Ballando con le Stelle.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche