Berrettini salterà le Olimpiadi di Tokyo: “Sono davvero dispiaciuto”
Matteo Berrettini non parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo, poco dopo questo annuncio della sua mancata partecipazione ai giochi olimpici, ha postato tramite i propri social questo messaggio:
“Sono estremamente dispiaciuto di annunciare la mia cancellazione dalle Olimpiadi di Tokyo. Ieri mi sono sottoposto ad una risonanza per controllare l’infortunio alla gamba sinistra che mi sono procurato durante Wimbledon e l’esito non è stato ovviamente positivo. Non potrò competere per alcune settimane e dovrò stare a riposo. Rappresentare l’Italia è un onore immenso e sono devastato all’idea di non poter giocare le Olimpiadi. Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti gli atleti italiani, vi supporterò da lontano ma con tutto me stesso“.
Solo una settimana fa nella finale di Wimbledon, più di qualcuno aveva effettivamente notato una fasciatura alla gamba sinistra, proprio quella interessata all’infortunio di Berrettini. Un vero peccato per lui che poteva sicuramente giocarsi le sue carte per una medaglia.
LEGGI ANCHE
Formula 1, Verstappen vince la Sprint Race, ecco come sarà il Gp di Silverstone: orari e in TV
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!